sabato 18 aprile 2009

Storia di un aborto

Prima di tutto voglio farvi leggere questo.. La storia di un aborto, un grande disagio di un bambino che non vedrà mai la luce....

PRIMO MESE
Mamma, sono ancora un seme, ma ho tutti i miei organi. Amo il suono della tua voce. ogni volta che lo ascolto, ondeggio di qua e di là. Il suono del battito del tuo cuore è la mia ninnananna preferita.

SECONDO MESE
Mamma, oggi ho imparato a succhiarmi il pollice. Se potessi vedermi, potresti sicuramente dire che sono un bambino. Non sono ancora grande abbastanza per sopravvivere al di fuori della mia casa. E' così bello e accogliente qui!

TERZO MESE
Lo sai mamma? Sono una femmina!! Spero che ti faccia felice! Ho sempre voluto che tu fossi felice! Non mi piace quando piangi...sembri così triste...e mi sento triste anche io, e piango con te anche se so che nn puoi sentirmi...

QUARTO MESE
Mamma, i miei capelli stanno cominciando a crescere. Sono molto corti e carini, ma ne avrò molti! Passo molto del mio tempo facendo esercizio: riesco a girare la testa, ad arrotolare le dita e a stirare le gambe e le braccia. Sto diventando piuttosto brava!

QUINTO MESE
Oggi sei andata dal dottore...mamma, ti ha mentito! Ti ha detto che non sono un bambino! Sono una bambina mamma! La tua bambina... Io penso e percepisco... Ti posso sentire e so di amarti! Mamma, cos'è un aborto?

SESTO MESE
Sento di nuovo il dottore! Non mi piace...sembra freddo e insensibile! Sta infilando qualcosa nella mia casa...la chiama ago...Mamma cos'è?!? Brucia! Per favore fallo smettere! Non riesco ad allontanarmi dall'ago!! Mamma! AIUTAMI! Mamma, per favore fallo smettere...mamma! Scusa mamma! Fallo smettere ti prego! Ti prego....

SETTIMO MESE
Mamma, tutto bene. Sono tra le braccia di Gesù. Mi sta abbracciando. Mi ha parlato degli aborti...Perchè non mi hai voluto mamma?...........................

Ogni aborto è:

1 cuore che è stato fermato.
1 bocca che non parlerà mai.
2 occhi che nn vedranno mai.
2 mani che non toccheranno mai.
2 gambe che non cammineranno mai.

13 commenti:

  1. hello, thanks for compliments ...
    however, the blog is a program that we do for the university ... and then I really like these things

    RispondiElimina
  2. こんにちはグロリアさん、
    このブログが好きで、子供が大好きです。

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Cristina,trovo il tuo post molto interessante...voglio seguirti giorno dopo giorno...mi piace perche' tratti argomenti toccanti soprattutto quello dell'aborto:chi pensa di commettere questo brutto gesto dovrebbe prima leggere quello che tu hai scritto! COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  4. Ciao glory88,
    il mio nome è Anna da quando ho letto questo blog me ne sono innamorata;
    questo argomento mi ha veramente colpito, io adoro i bambini e sentire che al mondo ci sia gente che commette questi atti mi si strappa il cuore.

    RispondiElimina
  5. Ciao mi kiamo Serena...grazie per la "storia di un aborto",è molto toccante...io sono contrarissima agli aborti e quindi sono pienamente daccordo con te...mi piace il tuo blog,tornerò presto a visitarlo.

    RispondiElimina
  6. bellissimo e comovente...

    RispondiElimina
  7. é molto bello e molto toccante ho stampato questa pagina e la darò ad una ragazza che è incinta e so che vuole abortire sperando che questo serva per farla ragionare o almeno a cambiare idea grazie ancora !!!
    P.S.:io ho un cucciolo di 53 giorni è la cosa più bella del mondo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io trovo molto stupido da parte tua questo commento eprchè non sei veramente un'amica se pensi di far cambiare idea su una sc csì personale e sconvolgente che t cambia la vita. se una persona non vuole un figlio non deve averlo , pensa altrimenti al bambino come potrebbe crescere!! fatti furba!!!!

      Elimina
    2. Io apprezzo tanto quello che ha fatto per la sua amica e non sono daccordo con te ansi quello che hai detto tu e davvero spregevole... mia mamma mi voleva abbortire e ad ora la ringrazio tanto per non averlo fatto perche mi sarei persa la mia vita e l'esperienza di portare in grembo un altra vita che mi appartiene... e poi invece di pensarci dopo aversi divertita ti ricordo che siamo nel 2014 e vedi che ci sono anti concezionali di tutti i tipi

      Elimina
  8. non si può abortire dopo i 3 mesi

    RispondiElimina
  9. ciao a tutte!!! Non sono una mamma ma amo da morire i bambini!! Ho creato una pagina per dire NO ALL'ABORTO!!su facebook Se è possibile pubblicizzare vi sarei grata! Grazie mille in anticipo :)

    RispondiElimina
  10. Mi hai fatto piangere con questa storia. Bellissima veramente e molto toccante!

    RispondiElimina
  11. Voglio suggerirti un'altra cosa nella parte rosa con scritto "I bambini imparano ciò che vivono".
    Se un bambino viene disprezzato dai propri nonni,impara ad odiare tutti.
    è successo a me! Secondo mio nonno materno,io sono la ragione della perdita della sua terra

    RispondiElimina

sondaggio